Ho paura di invecchiare

Image by Silvia from Pixabay

Sono andata in pensione recentemente e per quanto faccia esercizio tutti i giorni e mi tenga attiva come moto, tutto ad un tratto mi è presa paura di invecchiare e dei problemi di salute.

L’essere umano, l’incarnazione umana, di per sé è immortale. Ciò che determina l’invecchiamento, il deperimento del corpo fisico è la credenza e la convinzione che questo sia. Dunque … chi sei tu?

Penso al libro “Un corso in miracoli”: un amato figlio di Dio.

No, di più.

Energia infinita

Sì, e dunque chi sei?

Il Divino?

Sì. Tu Sei Il Tutto, e come tale Sei il tuo corpo fisico, il tuo corpo emotivo, il tuo corpo mentale, il tuo corpo causale, intuitivo, spirituale, Divino. Ma Sei anche la montagna che osservi, il fiore che annusi, il cioccolato che assapori, il vicino di casa, il tuo compagno, la sedie in cui sei seduta. Tu Sei Il Tutto che compie un’esperienza terrena. Dunque ti chiedo: può Il Tutto invecchiare, deperire?

No.

Dunque ciò che accade al corpo fisico è determinato da ciò che il corpo mentale ed emotivo hanno scelto di credere. Ma Tu Sei di più. Dunque vivi il Qui e Ora con gioia ed entusiasmo, perché questa è la tua Natura. Vivi ogni istante eterno e lascia andare ciò che ti mantiene nella dualità e nel tempo finito del prima/dopo. Questo cambia la tua vita; questo cambia la tua percezione.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’8.09.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts