Ho problemi con i soldi

Ho problemi con i soldi: non sono sufficienti per la mia vita, per le mie spese.

La mancanza di denaro è il tuo permanere nella mancanza: sei nella mancanza e dunque neghi la tua Divinità, neghi i tuoi valori ed essi non fluiscono.

Permanere nella mancanza e osservare la Vita attraverso causa – effetto ti allontana dalla visione dell’Unità che Sei, dunque non accogli che tutto ciò che accade è una tua creazione ed è per te.

Dunque l’unica via in questa fase del tuo Cammino per te è quella di tornare al Centro del tuo Centro e osservarti come se tu fossi la cinepresa che in questo momento sta proiettando a 360° la vita che vedi fuori di te. Ma poiché la cinepresa e la pellicola Sei Tu, sei anche in grado di ritirare la pellicola e metterne un’altra. Ma fintanto che riterrai che la pellicola vive di vita propria e tu non puoi nulla, il film che osserverai sarà sempre lo stesso.
È chiaro per te?

Sì.

Hai altre domande?

Quali sono i miei valori, quelli con cui non sono allineata?

Il principale valore per te e per tutti gli umani è riconoscere la propria Divinità. E il valore subito conseguente a questo è riconoscersi Amore Incondizionato, l’Amore che è tutto e compone tutto. Dunque basterebbero questi due a cambiare radicalmente la tua vita, poiché se tu ti riconosci Amore, riconosci anche che tutto ciò che ti appare altro è Amore, e dunque è Uno, e dunque Sei Tu. Anche ciò che razionalmente o densamente è categorizzato come negativo, brutto, terribile, in Realtà è una manifestazione dell’Amore per ritornare all’Unità della Divinità che Sei.

Tutte queste parole dentro di te risuonano, ma la tua razionalità le sta rifiutando, poiché non capendole e non potendo attribuire ad esse un’azione da compiere, le rifiuta allontanando la possibilità di cambiare il punto di osservazione.

Dunque se realmente vuoi vedere i tuoi valori fluire, lavora sulla resistenza a vedere Chi Realmente Sei in ogni cosa che ti appare esterna.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 02.03.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This