Ho un problema genetico

Image by Gerd Altmann from Pixabay

Recentemente ho scoperto di avere un problema genetico. Vorrei da Te delle indicazioni rispetto a questo, o comunque delle delucidazioni. Devo essere sincera non ci ho ragionato tantissimo …

Come sai, ragionare non ti è utile.
Ora come sempre hai di fronte a te la scelta: puoi fermarti a osservare attraverso gli occhi della paura per ciò che la medicina ti dice, oppure puoi osservare ciò che la medicina ti dice per coglierne il messaggio e trasmutare fuori dall’ordinario.

In Realtà, come sai, non vi è nulla che possa intaccare o rovinare o danneggiare il corpo fisico se non le credenze, le convinzioni che scegli di avere.
È chiaro per te?

Sì.

Dunque cosa ti ha condotto a fare le analisi e cosa cerchi?

Ciò che mi ha condotto a fare le analisi è una ricerca per entrare nella causa – effetto e dare un significato ai problemi di salute che ho avuto nella mia vita.

Ho una domanda per te?

Sì.

Chi sei tu?

Io Sono la Totalità

La Totalità può avere qualcosa di guasto?

No.

Dunque, cosa sono i disturbi che hai sperimentato nella tua incarnazione?

Delle mie credenze.

No. Sono comunicazioni. Che ti sono giunte lungo il Cammino nella fase in cui le hai incontrate perché ti conducessero passo dopo passo dove sei ora. Quando hai sperimentato quelle che tu chiami patologie, difficoltà; quando hai sperimentato gli interventi chirurgici la tua consapevolezza non era quella di oggi. Dunque hai vissuto l’esperienza nella causa – effetto e tuttavia sei andata oltre poiché altrimenti non saresti qui.
È chiaro per te?

Sì.

Ora hai una consapevolezza differente. Ora sai che tutto è Uno, che Tu Sei l’Uno e sai che tutto ciò che incontri e che vivi è funzionale per te ed è una comunicazione per te.

Dunque, se cerchi una causa per quello che reputi un effetto, troverai una causa, poiché la stai creando. Tuttavia hai l’apertura per cogliere che quella causa come quell’effetto sono illusori, e che il tuo manifestarti al tuo più alto livello quale Essere Divino che Sei può annullare la manifestazione della causa – effetto nella manifestazione di cui hai consapevolezza.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 12.10.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This