La tua incapacità è illusoria

Come si può gestire la paura?

Il passo per te è staccarti dalla situazione. Dunque trovare giornalmente il tuo spazio per metterti in ascolto del Centro del tuo Centro, fuori da situazioni terrene, da pensieri ricorrenti, ma solo seguendo il tuo respiro e ponendo l’attenzione al Centro del tuo Centro dove Chi Realmente Sei … E’, fuori dalla tua rappresentazione egoica.

Dunque, la forma che tu conosci con il tuo corpo, con la tua famiglia, con i tuoi pensieri, quanto vissuto sin qui, è il gioco che sei venuta a giocare. Ma nella Realtà Tu Sei Il Divino: dunque non puoi non essere adeguata, non puoi essere mancante, stai solo giocando un ruolo e lo stai facendo assolutamente immersa in questo ruolo. Ora sei pronta per riconoscere il ruolo e riconoscere Chi Sei.
Capisci la differenza?

Sì.

Dunque ci sono delle facilitazioni che puoi avere per andare oltre a programmi consolidati che ti mantengono in una abitudine di pensiero reiterato che rallenta la tua capacità di ascolto interiore. Chiedi a un Facilitatore Olistico poiché attraverso la sua facilitazione puoi scremare in modo più veloce questa nube di energia congesta che tu percepisci come incapacità ma che in Realtà è solo illusoria.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.02.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This