Lascia fluire i tuoi valori

Per “lasciare fluire i miei valori” intendi “cambiare il mio punto di vista”?

Lasciar fluire i tuoi valori significa riconoscere Chi Realmente Sei, agire secondo il tuo Sentito Profondo mettendo in campo le tue risorse di entusiasmo, gioia, Amore, passione smettendo di fare artificiali strategie mentali per osservare risultati materiali.

“Lasciar fluire i tuoi valori” significa affidarti all’Amore Incondizionato che Sei, sapendo che tutto già è. Significa osservare la Vita nella sua perfezione, anche la dove i sensi terreni la giudicherebbero non perfetta, poiché se la osservi nella sua perfezione ciò di cui hai necessità si manifesta.
È chiaro per te?

Sì. Quindi “non reagire alle sfide della Vita” è “accettare tutto come è”?

Non in modo passivo. O meglio: se accetti tutto dalla Vita ma al tuo interno resti giudicante o irritata o preoccupata, la tua frequenza resterà nella separazione e nella preoccupazione. Dunque ciò che vivrai al tuo esterno rimanderà quel tipo di frequenza.

Osservare con gli occhi dell’Assoluto significa osservare qualunque cosa con la certezza che è un messaggio per te, creato da te per indicarti la strada e il passo successivo nel tuo Cammino di Espansione.

Dunque occupati senza preoccuparti, agisci con discernimento ma senza giudizio.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.02.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This