Non blocchi,
ma passi da compiere

Cosa sono questi blocchi che ho in questo periodo?

Ciò che stai incontrando in questa fase del tuo Cammino sono le resistenze dei tuoi programmi genealogici, sono l’esperienza che sei venuto a compiere. Ma se tu le osservassi non come “blocchi” ma come step che sei venuto a superare, allora la tua visione si aprirebbe alle Infinite Possibilità oltre quello step. Se le osservi come dei “blocchi” resti chiuso nell’illusione di limitatezza che hai implementato come reale nel tuo Sistema, ma nella Realtà tu non sei un essere illimitato: Sei un Essere Divino che compie un’esperienza terrena.

Lascia andare l’elaborazione in causa – effetto, ma sperimenta e godi della sperimentazione di tutto ciò che incontri di nuovo e di risonante al tuo interno. Ricorda che Tutto è Uno e che quest’Uno Sei Tu. Dunque tutto ciò che incontri – che siano situazioni, persone, pensieri, forme pensiero o qualunque altra percezione tu abbia – Sei sempre Tu: Sei Tu che comunichi in un modo sempre più raffinato e sottile per indicarti il passo successivo nell’esperienza di Espansione che stai vivendo.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.04.2026

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti