Non puoi essere o Divino o umano

Sento forte il desiderio di una persona al mio fianco.

Il partner ti parla del tuo atteggiamento alla Vita. In questa fase del tuo Cammino, poiché sei nella fase di transizione fra ciò che desidera il tuo “piccolo io” e il richiamo del tuo Grande Io, dell’Io Sono, non hai manifesto un atteggiamento alla Vita. E’ come se tu fossi continuamente in bilico tra materia e spirito. Dunque per connetterti alla tua Parte Profonda hai necessità di meditare o di fermarti, ma mantieni costantemente separata la tua vita materiale dalla tua vita spirituale.

Dunque, la mancanza di un partner ti sta dicendo che l’atteggiamento alla Vita, alla Vita con la “V” maiuscola, non è quello di mantenerti lontano, o materia o spirito, ma di ritrovare l’incontro tra materia e spirito, poiché Tu Sei l’Essere Divino che compie un’esperienza terrena.

Dunque Sei Divino e sei umano: non puoi essere o Divino o umano nella sperimentazione terrena. Sei entrambe, e quando ti riconoscerai nell’incontro, allora manifesterai nella tua realtà relativa la persona che sarà coerente con questa frequenza.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’11.04.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This