Quando gli zombi sono al tuo servizio

Image by Zafer from Pixabay

Ho fatto un sogno la scorsa notte in cui degli zombi cercavano di uccidermi. Qual è la comunicazione per me che arriva attraverso questo sogno?

Chi sono gli zombi?

Sono dei morti viventi.

Dunque l’invito per te è smettere di ritenere che ciò che ti appare altro, che tu giudichi “morti viventi”, coloro che in modo più o meno esplicito al tuo interno sono giudicati lontani dal Risveglio, smetti di ritenere che possano in qualche modo influenzare o frenare il tuo Cammino.

Dunque è giunto il momento per te di aprirti a osservarti realmente come “tutto è Uno”: tute le situazioni nelle quali ti senti giudicato, additato, criticato ma anche il credere di subire la preoccupazione altrui rispetto alle tue scelte, alle tue azioni, smetti di ritenere che questo possa influenzare, o sciupare, o contaminare le scelte di azione del tuo Cammino di Espansione.

Coloro che ritieni morti viventi, che vivono la vita esclusivamente in dualità e che al tuo sguardo è come se fossero morti, in Realtà sono al tuo servizio per portarti questo messaggio. Sei pronto a osservarti Uno con loro.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 13.06.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This