Quanti passi ho da compiere?

Foto di Pexels da Pixabay

Ho compreso che sono in questa vita per fare esperienza dell’aspetto razionale. Ci sono altri aspetti in questa vita dei quali fare esperienza?

Ne hai molti. Questo è il tuo Cammino: osservarti, riconoscere ciò che ti allontana da Chi Realmente Sei, scegliere di andare oltre per manifestare Chi Realmente Sei in questa dimensione.

Suona come “tanti passi”.

Vorresti farne solo uno?

No. Volevo capire se era giusto che fossero diversi passi.

Dunque i passi, come li chiami, non sono sequenziali, poiché nelle Infinite Possibilità esistono di te tutte le versioni; come esistono infinite versioni di tutto ciò che ti circonda. Dunque cosa manifestare nella vita di cui hai consapevolezza è una tua scelta, che sia consapevole o meno. Ma nella stesso Qui e Ora puoi andare oltre a uno, due, dieci di quei passi di cui parli. Oppure no. Dunque per te è giunto il momento di aprirti a una visione molto più ampia della Vita con la “V” maiuscola. Questo ti consente di accogliere gli accadimenti della Vita in modo molto differente. Tutto ciò che vivi è al tuo servizio per portarti indicazioni di percorso, fino a condurti qui a parlare con te credendo di parlare con un’altra persona.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.01.2024

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This