dona il tuo 5x1000 sito

Questa vita

non vale la pena di essere vissuta

A livello pratico io non so cosa fare oltre quello che già sto facendo, perchè la sensazione costante è che comunque, nonostante tutto, non sento che questa vita valga la pena di essere vissuta …

Ti farò una domanda: Chi Sei Tu?

Una Scintilla Divina? Il Tutto?

Come può il Tutto, che è anche la Vita, ritenere che non ci sia senso a vivere Se Stesso?
Dunque sono i tuoi processi mentali – che in questa fase stai scegliendo di seguire – che ti mostrano una pesantezza e un “non senso”, che è irreale.

Ti propongo un gioco: tu sai di essere libera, poiché Sei Tutto e, come tale, libera di giocare o di non giocare.
Il gioco è quello che spesso fanno i bambini: fare finta.
Ti propongo il gioco di far finta di essere Divina. Per pochi giorni, ma Realmente, come fanno i bambini, credendoci fino in fondo.

Allora scoprirai che tutto ciò che vivi ha un colore diverso, un sapore diverso, un odore diverso, una consistenza diversa, un linguaggio diverso; poiché scoprirai che ciò che ti appariva così pesante, così senza senso, osservato con gli occhi del Divino diviene prezioso, luminoso, armonioso.

Dunque ciò che cambia non è l’ostacolo, ma il modo di affrontarlo. Allora diviene tutto interessante poiché la tua attenzione sarà nell’andare oltre e non nel nasconderti dietro l’ego che ti mantiene separata da Chi Sei.

Durante il gioco ricorda: Tu Sei Divina, e ogni volta che hai difficoltà puoi ricevere informazioni ascoltando il “centro del tuo Centro”. Il “centro del tuo Centro”, non il corpo mentale, né il corpo emotivo, perché nel gioco loro ti daranno informazioni che ti porteranno lontano dalla soluzione. Perché questo è il loro ruolo.
Vuoi giocare?

Sì.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 30.06.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This