dona il tuo 5x1000 sito

Sicurezza o avventura?

Mi sento sempre in conflitto tra quello che mi sembra giusto per me – e che mi da un senso di calma, sicurezza, pace ed equilibrio – e tutto ciò che è avventura, follia, “prendere e andare”. E non riesco a scegliere: voglio entrambi.

La vostra Vita è entrambi. Ciò che voi umani non avete ancora per lo più compreso è che le due cose non sono in contrasto, ma complementari.

E divengono complementari andando oltre le paure, poiché voi tutti sentite il richiamo all’avventura, al Gioioso Caos, ma ritenete che sicurezza, calma ed equilibrio non appartengono all’avventura e al Gioioso Caos. Questa convinzione mantiene separate le due cose, quando in Realtà Tu Sei “Frequenza d’Amore Incondizionato”: un Flusso di Energia. E l’Energia è sempre nuova, è sempre avventura, è sempre gioiosa ed è sempre in equilibrio: un tranquillo equilibrio costante. Dunque non è “o l’una o l’altra”, ma sei chiamata a manifestare in questa incarnazione “l’una e l’altra”.

Poiché voi umani osservate ciò che c’è fuori, e non osservate ciò che c’è dentro, la vostra osservazione è superficiale. Vedete che il lavoro, gli amici, la casa rappresentano la calma, la tranquillità e la sicurezza, mentre una nuova città, un nuovo lavoro, nuovi amici rappresentano l’incognita, l’avventura, il Caos Gioioso. In Realtà tutto avviene al tuo interno. Dunque tu puoi scegliere di fare le stesse esperienze con un atteggiamento profondamente diverso, poiché puoi vivere dove hai casa, amici e lavoro con un atteggiamento aperto alla scoperta, all’avventura e alla novità pur nella tranquillità e nella sicurezza. Allo stesso modo puoi cambiare paese, trovare un nuovo lavoro, approcciarti a nuovi amici con un atteggiamento profondamente calmo ed equilibrato eppure aperto alla scoperta e all’avventura. Dunque non è ciò che c’è fuori che determina ciò che c’è dentro, ma è ciò che è dentro che determina ciò che vedi fuori.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.06 2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This