Sintomi dolorosi, debilitanti, umilianti

Vorrei sapere come mai quando il mio corpo arriva a darmi delle comunicazioni, che evidentemente ho ignorato prima, raggiunge dei livelli dove io non ho proprio più il controllo.

L’invito per te è quello di lasciare andare il controllo dei corpi densi, mentre la tua modalità in questa fase del tuo Cammino resta ancorata alla convinzione che attraverso il controllo razionale, emotivo, possa modificare, gestire e indirizzare la tua vita nella materia. Ma poiché hai compiuto una scelta di Risveglio, al tuo interno è chiaro che tutto questo è illusorio.
Dunque il conflitto che si genera al tuo interno tra la Verità riscoperta e la scelta d’azione nella materia ancorata alla vecchia visione ti porta comunicazioni forti di lasciare il controllo denso per lasciarti guidare da ciò che è Vero.
È chiaro per te?

No. Continuo a non capire perché manifestazioni che sono dolorose, debilitanti, umilianti dovrebbero aiutarmi in questo processo.

Poiché le osservi attraverso il tuo corpo emotivo e mentale, dando valore e drammaticità al dolore fisico. In Realtà non è il dolore fisico che ti aiuta, ma la comunicazione di lasciare il controllo dei corpi densi.
Perché tu comprenda: tutto ciò che si sta manifestando è ciò che sta avvenendo al tuo interno nel continuo conflitto tra ciò che percepisci e ciò che hai riscoperto e ciò che credi di poter fare per ottenere. Dunque per te è giunto il momento di fare un cambiamento perentorio rispetto a come ti poni alla Vita. Se osservi le aree della tua vita terrena, in ognuna di esse c’è un conflitto.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque mantieni l’atteggiamento di risolvere il conflitto nella causa – effetto, dimenticando che non vi è qualcosa di esterno contro di te, né qualcuno contro di te, poiché ciò che tu osservi esterno è una tua manifestazione. Dunque è nell’accoglimento dell’Unità che Sei che vai oltre il conflitto. Non è cercando strategie o astuzie nel fare che puoi determinare un fittizio risultato che continua ad essere manifestazione di ciò che avviene al tuo interno.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 02.03.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti