Smetti di lasciarti vivere

Foto di Pete Linforth da Pixabay
Come posso fare a sbloccare la mia situazione attuale?
Hai da compiere una scelta rispetto al tuo atteggiamento alla Vita, poiché osservi la Vita come separata da te, ma la Vita Sei Tu e Tu Sei frequenza.
Dunque quanto più la tua frequenza resta bassa, tanto più di fronte a te si manifesteranno situazioni che ti sfideranno per innalzare la tua frequenza. “Compiere scelte” significa “scegliere di vivere smettendo di lasciarsi vivere”; scegliere di essere protagonista, regista, sceneggiatore, produttore del film illusorio della vita terrena, e anche attore.
Dunque tutto ciò che ti si mostra di fronte in situazioni, persone, eventi, accadimenti di ogni sorta – sono indicazioni di percorso. La tua scelta è cambiare atteggiamento rispetto a essi smettendo di subirli e iniziando a osservarli, accogliendoli come indicazione.
Perché tu comprenda, ciò che stai vivendo a livello sentimentale è l’indicazione per te di cambiare atteggiamento alla Vita. Lui non è responsabile, né le cose accadute lo sono se non per la frequenza che emettono. Dunque modifica il tuo atteggiamento alla Vita e si modificherà la tua situazione sentimentale.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 29.11.2022
..Come al solito: le parole giuste nel momento giusto.
Un bacio grande alla mia Luci.