Spiriti disincarnati

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay
Nell’ultimo corso di Reiki a cui ho partecipato abbiamo parlato di spiriti disincarnati. Ho molto interesse per questo tema ma, nello stesso tempo, ho terrore delle cose che non vedo. E soprattutto la notte, quando c’è buio, se sento dei rumori le paure cominciano ad emergere.
Ho una notizia per te: poiché tutto è Uno, tutto Sei Tu. E poiché tutto Sei Tu, tutto ciò che ti appare altro Sei ancora Tu. Dunque, spiriti disincarnati, pericoli, energie negative o qualunque altra illusoria separazione da te è appunto illusoria. Dunque non esiste pericolo, a meno che tu non lo crei attraverso le tue credenze e convinzioni. E qualora tu le creassi, sarebbero comunque illusorie.
È chiaro per te?
Sì. Quindi mi chiedo: cosa devo fare? Devo lavorare su queste paure? Perché io cerco di convincermi che non sono vere, ma alla fine ho delle reazioni che sono quasi involontarie.
Cercare di convincersi è un processo mentale. Hai necessità di lavorare sulle paure a livello profondo, poiché sono i tuoi programmi, dunque creati da te, ma non a livello razionale. Sono programmi che ti sei portata nell’incarnazione di cui hai consapevolezza per fare esperienza di chi non sei, riscoprire Chi Sei andando oltre con determinazione all’illusione di separazione.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 29.10.2024
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti