Spreco e immondizia

Foto di Bakhrom Tursunov da Pixabay
Abbiamo detto molte volte che tutto ciò che è fuori di noi non esiste. Ma al di là di tutto ciò che vediamo – guerre, disastri, estrema povertà, sofferenza, ecc. – c’è una cosa che mi è accaduta in questi giorni: mi è capitato di vedere due documentari su quello che è un enorme spreco da parte dell’occidente. Molto di questo sono rifiuti, che vengono portati nei paesi già poveri o disagiati, magari dell’Asia o di altre zone del mondo … Quindi lo spreco e questi enormi montagne di immondizia, di inquinamento. Qual è in questo la comunicazione per me?
Osserva il globo: come è sopra così è sotto, il piccolo e il grande sono la stessa cosa. Ora, se osservi il globo e osservi te stesso, quindi la tua incarnazione terrena, vedi che sono la stessa cosa. Allora, che cos’è l’immondizia? Se tu dovessi descriverla, cosa diresti?
Tutto ciò che non è necessario, che viene depositato e che crea inquinamento.
… accumulato …
… che non viene più usato, sì.
E nel Sistema a cosa corrisponde?
Tutto ciò che non è funzionale alla Verità di Chi Io Sono e della manifestazione …
Quindi sono le congestioni accumulate che, attraverso le scelte consapevoli a volte vengono messe in un cantuccio e nascoste, ma non eliminate: vengono mandate nei paesi poveri dove non si vedono, ma non eliminate. Quindi per te l’invito è lasciar emergere e scegliere di far tornare nel flusso le congestioni irrisolte.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 16.01.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

