Come lenire il dolore

Come posso lenire in questo momento il mio dolore, il mio senso di colpa?

Inizia ad osservare tutta la situazione con gli occhi nuovi, poiché non vi è un “tu” e un “altro” fuori di te, ma tutto si compie al tuo interno. Dunque dolore, frustrazione, rabbia, colpa sono emozioni che alimentano pensieri del tuo corpo mentale, e il tuo corpo mentale alimenta le emozioni.
Ma tutto ciò che attiene ai tuoi corpi densi – mentale, emotivo e fisico – sono strumenti per osservare e incontrare i tuoi programmi, ma non sono la Realtà.

Dunque inizia a osservare tutto questo sapendo che Tu Sei L’Uno, Il Tutto che compone tutto e che nelle Infinite Possibilità, poiché nel Tutto c’è tutto, esiste già una tua manifestazione che sta vivendo una realtà terrena differente da quella di cui hai consapevolezza.

Dunque muoviti ricercando l’unità dell’Uno, non per avere in premio ciò che desideri mentalmente, ma con il profondo desiderio di manifestarti al tuo più alto livello. Tutto il resto arriverà di conseguenza.
Riconoscerti l’Uno e riconoscere la vibrazione di Amore Incondizionato che Tu Sei ti dona pace, serenità e grande entusiasmo per l’esperienza terrena che stai compiendo.
È chiaro per te?

È chiaro.

Non temere, non avere fretta e non fermarti. Torna la Centro del tuo Centro, respira, osserva, ascolta: Io ti parlo continuamente.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 29.02.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This