dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa Soci per i Soci in favore del Fondo di Solidarietà

I soci Lucia Giglioli e Antonio Mastidoro propongono…

I Riti dell'Anima

Presentazione

Tutto è energia, vibrazione, flusso. Tutto è comunicazione che dall’Assoluto giunge all’uomo attraverso elementi, cose, persone, situazioni, animali, natura. Perciò tutto è Sacro, tutto manifesta la Presenza che è in tutte le cose, che E’ tutte le cose.

I Riti sono strettamente connessi con la sfera del Sacro: il silenzio, il raccoglimento, l’allestimento di quanto necessario alla celebrazione effettuato assieme ai partecipanti, lo stesso senso di sacralità che sono necessari alla celebrazione del Rito, offrono una modalità fondamentale di comunicazione con il Divino che rafforza il legame tra il Sé e l’Assoluto, creando relazione anche senza comunicazione (verbale). Attraverso il Cuore … il sentire profondo … l’unica vera pace: quella dell’Anima. Per contattare la Presenza … nella presenza.

Un rito al mese, per 14 mesi … o più.

Il prossimo rito

Il Rito del Fuoco

Sabato 30 ottobre 2021 – ore 19,00
Flumini di Quartu S.E., via Rio Ulassai 17 (clicca qui)
Necessaria prenotazione!

Energia, potenza, passione, azione, ma anche meditazione, libertà, attenzione: sono questi i principali attributi del Fuoco, l’agente di relazione naturale tra il microcosmo e il macrocosmo.
Uno dei quattro elementi di cui è formata la realtà – insieme ad Aria, Acqua e Terra – di esso viene sottolineata la qualità vivificante, nel senso che il Fuoco interviene modificando la materia.
Elemento dinamico e massimo agente purificatore, esso eleva ogni cosa a un grado maggiore di perfezione, e per tal motivo è caratterizzato da purezza ed eccellenza.
Rituale molto antico in grado di accendere la fiamma dei nostri poteri ancestrali e far brillare la luce del nostro Vero Sé, questo Rito attiva il Fuoco della Coscienza, risveglia la nostra Divinità interiore e quindi tutto il nostro potenziale, portandoci a una nuova consapevolezza.

Programma

ore 19,00 ritrovo

presentazione del Rito
allestimento (assieme ai partecipanti)
celebrazione del Rito
piccolo rinfresco vegetariano a buffet
conclusione in allegria

ore 22,00 saluti

Informazioni utili: si consiglia di indossare abiti comodi e appropriati alle temperature serali del periodo. Portare tappetino, cuscino e copertina.

L’invito è esteso a soci e non soci!

Quota di partecipazione: contributo economico
liberamente stabilito dal partecipante.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto al

fondo

ATTENZIONE: all’iniziativa si applicano le vigenti disposizioni anti Covid
per le manifestazioni all’aperto

Per informazioni e adesioni:
Lucia Giglioli
cell.: 3332512483
mail: l.giglioli@maestr-ale.org

Antonio Mastidoro
cell.: 3289857898
mail: a.mastidoro@gikey.it

Share This