Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

Il Socio Antonello Frau propone…

 

LABORATORIO QUANTICO-MENTALE

La superiore via del Laboratorio Quantico-mentale

Seminario Esperienziale 

13 e 14 aprile 2019

ore 9.30 – 19.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 


Seminario esperenziale

condotto dal dott. Carlo Mele

 

 

Presentazione 

Attingendo dai suoi trentennali studi sulle dinamiche psichiche e psicosomatiche dell’uomo, ed ancor più dal suo lungo tirocinio personale nei meccanismi della mente superiore, il dottor Mele condurrà i partecipanti lungo un innovativo se non rivoluzionario sentiero autorealizzativo, ove diventa agevole aprire i propri cassetti delle potenzialità nascoste, scoprire o riscoprire una nuova identità di sé, motivazioni nuove, talenti nascosti e perché no avere accesso alle più svariate potenzialità super-mentali.

In sintonia con i principi enunciati dalla fisica quantistica, il dottor Mele compie un percorso opposto, dove non si parte più dai quanti di energia fisica e dalle particelle costituenti la materia, ma dai “quanti di coscienza”, compiendo salti svariati e multipli, che ogni essere umano può fare procedendo verso la scoperta e valorizzazione delle dimensioni più profonde di se stesso.

Le manifestazioni “esterne” della nostra realtà sono figlie di quelle “interne”, e quando un essere umano ha la ventura di scalare postazioni di coscienza più elevate (frequenze vibratorie), egli riqualifica ad ogni livello tutta la sua esistenza.

L’esperienza proposta, in full immersion di due giorni, è quanto di più prorompente sia mai stato proposto a dei ricercatori, quantomeno di primo acchito. Un’esperienza forte e dirompente, che può cambiare la vita di una persona, promuovendone un definitivo rilancio.
L’uomo non ha bisogno solo di parole e di filosofie, ma di un forte campo quantico-mentale, che ne possa rilanciare seriamente le quotazioni. La Scienza Quantico-mentale del dott. Mele si prefigge tutto questo: concretizzare, e non solo teorizzare.

https://www.facebook.com/laboratoriodiscienzaquanticomentale/

dottorcarlomeleatliberodotit ‘s Books and Publications Spotlight

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Guida

Carlo Mele: Nasce nasce a Roma nel 1955. Si laurea in MEDICINA a Bari nel 1981, ed inizia la propria attività di medico, partecipando a tirocini ospedalieri (anestesia e rianimazione, otorino, ecc.), operando presso cliniche private (Pronto soccorso Clinica “San Camillo” a Taranto), poi presso la Guardia medica (USL/TA/4), per convenzionarsi in ultimo come Medico di Base (ASL TA/1) a partire dal 1986.
Il suo rapporto con la medicina convenzionale, tuttavia, si rivela da subito conflittuale: v’è qualcosa di troppo cibernetico in quella concezione, quasi che la sofferenza sia relegata solo al corpo fisico, senza che in essa vi prenda granché parte anche l’anima (o psiche).
Animato sin da subito da spirito di osservazione e di ricerca, egli volge lo sguardo verso l’IPNOSI, un mondo nel quale scopre una evidente interazione tra meccanismi fisici e meccanismi psichici profondi (CID/CNV Roma, 1985/86). Addentratosi ormai in quel mondo di conflitti psichici, difese e comportamenti patologici (vedi psicosomatica), egli decide di andare più a fondo negli studi, abbandonandosi ad una scuola freudiana di PSICOTERAPIA ANALITICA (ARIRI, Bari 1989/993). sempre ammirato dal rigorismo scientifico di Freud, e dal suo sofferto pionierismo.
Ma qualcosa sopraggiunge a sconvolgere ogni suo piano razionale: un collega lo invita a sottoporlo ad una ipnosi, ed in quella circostanza si manifesta un evento medianico inatteso, che consegnerà al ricercatore una visione dell’uomo diametralmente opposta a quella concepita fino ad ora.
Da questo momento ha inizio una ricerca totalmente personale (1987). Inizialmente essa mira alla messa a fuoco di un più funzionale modello di terapia psicosomatica in favore dei pazienti, ma nel tempo evolve in una franca ricerca spirituale. L’anelito al divino si fa alla fine prevalente, ed il ricercatore ai primi del 1993 abbandona la sua professione e si ritira in Umbria a vita ascetica.
Ma è qui che avviene la svolta: il ricercatore intuisce all’improvviso che la forza spirituale (o bagaglio di fede) può essere rivisitata in un campo di energia (1994). Da questo momento tutti i suoi sforzi di ricerca di finalizzeranno all’utilizzazione dei campi quantico-mentali in terapia (MEDICINA QUANTICO-MENTALE), ed in un percorso di crescita di gruppo (LABORATORIO QUANTICO-MENTALE).

 

Quota di partecipazione: €. 140,00
per i soci Maestr’Ale: €. 120,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
 Antonello Frau
cell.:  347 916 6862
mail: an.frau@yahoo.it

sito web:  https://www.facebook.com/laboratoriodiscienzaquanticomentale

Share This