La bomba è dentro di te

Tutto ciò che ti appare altro è una tua proiezione.
Ciò che la mente umana fatica a capire è che tutto è Uno. E poiché tutto è Uno tutto ciò che ti appare altro – persone, cose, animali, accadimenti, situazioni – Sei sempre Tu, poiché l’Uno Sei Tu.
Tutto è Uno e tu hai compiuto una scelta di fare un’esperienza terrena individualizzandoti in una forma che chiami con il tuo nome. Ma allo stesso tempo sei individualizzata in tutte le forme che osservi fuori di te. Non ne hai consapevolezza poiché l’esperienza terrena è un’esperienza duale, dunque di separazione, ma nella Realtà non vi è separazione.

Dunque quelle persone che ti appaiono così reali, in Realtà ti manifestano la tua paura del giudizio, e dunque ti senti giudicata; ti manifestano il tuo radicamento nella separazione, e dunque vivi la separazione.

Allora ti propongo questo: comincia ad osservare con occhi diversi la tua vita. Queste persone che ti appaiono così reali una a una cosa ti mostrano? Diventa osservatore di te stessa, poiché cambiando al tuo interno la frequenza, dunque lasciando andare paure e conflitti, intercetterai della loro forma una versione completamente diversa. Di fatto il conflitto non è fuori, è dentro. Dunque, è come se tu tentassi di chiuderti in un bunker blindato per scoprire che la bomba è dentro.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 2.12.2023

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This