Non riesco a prendere decisioni
Nel lavoro mi sento immobilizzato, non riesco a compiere delle scelte. Do le dimissioni e cambio azienda? Oppure devo cambiare lavoro? Mi sento bloccato perché non c’è un sentire forte verso una direzione specifica.
Su questo ti senti “bloccato” perché sei bloccato nella tua scelta d’azione rispetto al tuo Cammino di Espansione [N.d.R.: che nella Comunicazione dell’Evidenza, o Comunicazione dell’Assoluto, è rappresentato dal lavoro].
Non hai necessità di prendere decisioni nel “fare” per osservare un cambiamento nell’Essere, ma è l’esatto contrario. Ferma tutto e riporta la tua attenzione al Centro del tuo Centro, al tuo Cammino d’Espansione. Lavora al tuo interno per osservare e riconoscere Chi Realmente Sei. Lavora al tuo interno per andare oltre le resistenze, le paure, l’attitudine a fuggire.
E una volta che lavorerai in maniera costante su questo, scoprirai che dentro di te la Voce che guida le tue scelte non solo è presente, ma non ha mai taciuto. Non riesci a prendere decisioni poiché non ti ascolti, non mi ascolti.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’11.04.2024