Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

VIAGGI AD ALTRE VITE

globe-73397_1280 (1)

Su appuntamento

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Presentazione

Poiché il tempo non esiste, “Vite passate” e “Vite Future” non hanno un senso.

Il Viaggio Ad Altre Vite è uno strumento che facilita l’emersione di ciò che nel qui e ora impedisce il risveglio, osservando ciò che su un altro piano può facilitare il disciogliersi di un blocco che su questo piano non viene riconosciuto.

Eventi e schemi appartenenti ad altre vite e che influenzano il nostro comportamento come atteggiamenti, relazioni, fobie, dipendenze vengono rivelati e trasmutati.

La vita di cui abbiamo consapevolezza può essere vissuta più pienamente e liberamente senza l’interferenza delle esperienze di altre vite che contaminano e distorcono l’esperienza presente, ripristinando la perfetta pace del corpo, della mente e dello spirito.

Il consulto iniziale è l’occasione per vedere se possiamo lavorare insieme. Non si tratta solamente del lavoro delle problematiche per le quali cerchi supporto, ma il sentirci a nostro agio l’uno con l’altro e quindi essere nella posizione di lavorare insieme in maniera efficace. È anche una opportunità per me di constatare se il mio approccio potrebbe essere adatto a te.

Discutiamo le problematiche che vorresti risolvere, le tue condizioni di salute, le tue paure, aspettative, e qualsiasi altro elemento importante che potrebbe essere utile prima dell’inizio del lavoro più strutturato.

Le sessioni hanno generalmente una durata di due ore e si svolgono in presenza o a distanza.

Facilitatore/Master Reiki

Giancarlo Serra: Giancarlo lavora come Facilitatore Olistico. Ha completato diversi corsi di formazioni in Ipnoterapia e Ipnosi Regressiva nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America. Per saperne di più

Quota di partecipazione: 160 € per sessione
Soci MaeStr’Ale: 120 € per sessione
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
info@giancarloserra.net
www.giancarloserra.net