Chi sono io

Chi sono io?

Tu, come tutti, sei l’Uno, manifestazione unica e irripetibile dell’Unità che compone tutto. Stai facendo esperienza in Infinite Possibilità, pur avendo coscienza solo di una in questo momento, eppure infinite, infinite.
Il tuo fluire è in ogni cosa che osservi, in tutto ciò che è osservabile con i vostri strumenti umani, in tutto ciò che non lo è. Hai il potere di generare la Vita in ogni istante ed è quello che fai, pur non avendone consapevolezza.
Guidata dalle paure, crei l’oggetto della paura stessa, ma ogni volta che ti lasci guidare dall’Amore che Sei crei l’oggetto dell’Amore stesso. E’ chiaro per te?

Ma allora tornando qui avevo un ruolo preciso? Avevo deciso di assumere un ruolo preciso? O che cosa sono venuta a fare?

Hai seguito il richiamo per tornare in contatto con Chi Realmente Sei, poiché nel tuo profondo questo già E’. E’ come se stessi cercando, sapendo che ciò che cerchi è già in tuo possesso. E la tua ricerca ti ha portato dove puoi trovare. E’ chiaro per te?

Non proprio …

Ciò che provi al tuo interno è come una frequenza che cerca la propria frequenza. Dunque, anche se mentalmente non ne hai consapevolezza, ti trovi a leggere libri, scrivere cose, osservare, ascoltare cose che risuonano in frequenza rispetto a Chi Realmente Sei per ricondurti sul tuo Cammino. E’ chiaro ora?

Sì. Ma allora perché ho scelto di affrontare … di fare tutto questo?

Poiché ognuno di voi sceglie i propri programmi cui andare oltre per fare esperienza di chi non siete, ricordare Chi Siete, riunificare gli opposti, trasmutare, andare oltre, Espandere. Dunque tu, come manifestazione unica e irripetibile dell’Amore che compone tutto, hai scelto questo come ostacolo da oltrepassare per riconoscerti Amore. E’ chiaro per te?

Sì, è chiaro. Mi domando se ci riuscirò, a questo punto …

Nelle Infinite Possibilità, nelle infinite vite che sono già, sei già oltre. Affidati e lasciati condurre là dove questo è già realizzato. E’ chiaro per te?

“Questo” che cosa?

L’andare oltre …

Oltre il mio ostacolo?

Sì.
Hai altre domande?

E’ un ostacolo che oltrepasserò in questa vita?

E’ un ostacolo che oltrepasserai in questa vita?
Le scelte, e le azioni coerenti alle scelte, sono la risposta.
Rileggi tutto ciò che è stato detto, poiché tu stessa hai espresso in modo chiaro ciò che sta accadendo fuori di te … perché è ciò che sta accadendo dentro di te: il conflitto è ciò che il tuo esterno ti mostra. Trova pace al tuo interno, placa il conflitto, riunifica gli opposti e il tuo esterno modificherà il comportamento.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 28.4.2021

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This