Veniamo quotidianamente contattati da persone che chiedono la nostra Facilitazione per comprendere i messaggi della Vita, superare dubbi e perplessità, andare oltre problemi e difficoltà …
Giorno dopo giorno ci siamo resi conto che la quasi totalità dei quesiti che ci giungono riguardano aspetti di interesse comune.
Perciò abbiamo scelto di creare questa rubrica per diffondere le domande e le risposte più significative, senza divulgare l’identità del richiedente.
Se credi di poter avere utilità dalla nostra Facilitazione, scrivi a info@maestr-ale.org.
Nota: i contenuti pubblicati saranno di volta in volta inseriti nel Dizionario della Comunicazione dell’Evidenza che si va progressivamente definendo all’interno della Rubrica Il linguaggio sconosciuto (clicca qui).
Smetti di interpretare
Mangiando dei pesciolini fritti mi si è conficcata una spina all’interno del labbro inferiore. Ha provato a toglierla, ma…
Accogli e non interferire
C’è una perdita d’acqua, che è iniziata almeno una settimana fa, che arriva da una casa vicina per poi passare in strada e attraversare tutto il…
Terremoto in Siria e Turchia: perché?
Qual è la comunicazione del terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria all’inizio del mese di febbraio?
Fa caldo, ma ho il raffreddore
Qual è la comunicazione dell’Assoluto riguardo al raffreddore?
Il raffreddore ti parla di una paura verso un pericolo imprecisato, solo ipotizzato; non visto, udito o toccato ma solo …
Ciò che rende sterile l’azione
Mia sorella ha una cagnetta che soffre di epilessia.
Il suo pensiero in proposito è: “Siccome non riesco a far guarire la cagnetta da…