Blog Maestr'Ale
Facciamo subito chiarezza: tecniche e trattamenti non sono bacchette magiche che risolvono problemi di qualunque natura, ma strumenti efficaci per rimettere in flusso energia congesta.

Detto così può sembrare poca cosa, ma se si considera che ogni tipo di disagio – accusato da una qualunque forma di vita – consegue da un alterazione di flusso energetico, si coglie con immediatezza l’importanza di “possedere” una cassetta degli attrezzi ricca di tecniche e autotrattamenti che consentano di agire in autonomia per ripristinare condizioni di equilibrio.

Ciò che deve essere assolutamente chiaro è che nulla di tutto ciò che ci appare altro rispetto a noi stessi, tecniche e trattamenti compresi, potrà mai percorrere al nostro posto il Cammino che ognuno di noi ha scelto incarnandosi: rimettere in flusso l’energia congesta che sta determinando il disagio modifica solo temporaneamente il problema, non lo risolve.

Per far questo occorre riprendere la strada maestra del Percorso prescelto, magari affiancati da qualcuno che faciliti il Cammino, senza sostituirsi.

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Entra nella sezione

Entra nella sezione

Share This