Ciò che Ѐ

Benché nell’esperienza terrena che stai vivendo tu abbia la percezione di separazione rispetto a quanto credi sia esterno a te, tutto muove al tuo interno. Dunque ogni vicenda del tuo quotidiano in Realtà ti mostra le comunicazioni che tu stai portando a te stesso per procedere nel tuo Cammino di Espansione.

La sofferenza che ne deriva può essere profonda e apparirti senza via d’uscita. Ma quando ti apri alla possibilità di andare oltre la separazione, ti apri al flusso della Vita che si manifesta attraverso ciò che vedi, che senti, che sperimenti.

Non giudicarlo: compi azioni di trasmutazione rispetto a ciò che non comprendi, accogliendo il fatto di non capire pur con la certezza che la trasmutazione è in atto. E non fermarti.

Vedi e senti dentro di te il tuo Potere che si libera dai vincoli di separazione, e libera la tua Energia Creativa lasciando che la Sincronicità agisca per il tuo Supremo Bene.

E smetti di ritenere che vi siano strategie da attivare: l’unica strategia è l’Amore senza giudizio.

Ogni resistenza – anch’essa perfetta, poiché fa parte dei programmi che ti sei portato – è da accogliere e trasmutare. Non negarla, non giudicarla, non combatterla, ma accoglila e lasciala andare. L’unico strumento che ti serve è credere nella tua Luce.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 22.12.2021

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This