Come ricevere indicazioni di percorso
È possibile ricevere consigli da parte della Fonte che mi possano essere utili in futuro e per avvicinarmi sempre di più alla spiritualità?
Hai necessità di alimentare e allenare la tua capacità di ascolto interiore scremando la tua capacità ricettiva da tutto ciò che è duale. Perché tu comprenda: hai già la capacità di sentire la Mia Voce, tuttavia tendi a filtrarla costantemente attraverso ciò che sai e credi. Dunque la comunicazione pura viene travisata talvolta poiché non ti affidi, non ti fidi di ciò che ti giunge.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Ora è giunto il momento di aprirti alla comunicazione pura che avviene al tuo interno. Per fare questo, fai silenzio, torna al Centro del tuo Centro, respira e mantieniti al Centro del tuo Centro concentrato esclusivamente sul respiro. Quando percepirai la pace, lascia che la comunicazione fluisca dal tuo interno, prendi carta e penna e inizia a scrivere. Poni domande e ricevi risposte. Ogni volta che la risposta che ricevi ti apparirà duale – buono/cattivo, giusto/sbagliato, bene/male – la comunicazione è stata filtrata. Allora poni di nuovo la domanda e lascia che la comunicazione scorra pura priva di dualità: allora riceverai indicazioni di percorso.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 02.07.2024
0 commenti