dona il tuo 5x1000 sito

Conversazioni con Dio

Un dialogo fuori dal comune

di Neale Donald Walsh

Libro terzo

Dopo lo straordinario successo dei primi due volumi, l’autore completa la trilogia di “Conversazioni con Dio” offrendo al lettore un nuovo esempio di come si possano affrontare i temi più complessi del nostro tempo usando un linguaggio semplice e diretto, alla portata di tutte le menti e i cuori.
Animato dal coraggio che nasce dall’assenza dei pregiudizi, l’autore continua il suo sorprendente dialogo con Dio, dalla natura dei rapporti con gli altri alla realtà ultima di tutte le cose, soffermandosi sulla reincarnazione, il paradiso e l’inferno, il matrimonio e la sessualità, l’educazione dei figli e il rapporto con gli anziani, l’esistenza di Satana e la resurrezione.
Un fuoco di fila di domande poste in modo immediato, a volte persino irriverente, un botta e risposta sincero e appassionato, “senza rete”, percorso da una sottile vena di ironia e provocazione.
Una lettura affascinante sia per chi crede sia per cui dubita ma sente il bisogno di avvicinarsi, in maniera senz’altro non convenzionale, alle verità spirituali del nostro tempo.

Audiolibro
Conversazioni con Dio 3

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This