Da “vittima” a Creatore della tua Vita

 

Quella che segue è la trascrizione di un piccolissimo stralcio della video intervista a Bruce Lipton che troverai più avanti. Per farti un’idea sulla validità delle tematiche in esso trattate …

[…] Abbiamo programmato la mente subconscia prima della nascita, fino ai 6 anni. Ed è questo che determina realmente il resto della nostra vita.

[…] La mente subconscia è una specie di registratore a cassette, un mangianastri: è lì che abbiamo registrato i nostri comportamenti. Premi il tasto PLAY e il nastro è in funzione: tu lo metti in funzione continuamete, per tutta la tua vita.
Noi siamo convinti che parlando al mangianastri ciò che è registrato sul nastro della cassetta cambierà. Ed ecco dove sta la cosa ridicola: prendi il mangianastri, inserisci una cassetta, premi il tasto PLAY … e ora è in funzione un programma.
Rivolgiti al mangianastri e dimmi: se continui a parlare al mangianastri, quanto tempo dovrai aspettare prima che il mangianastri cambi il suo programma?
Il mangianastri non cambierà mai il suo programma!

Quando parli a te stesso è come se parlassi a un mangianastri. E questo è molto frustrante per te, perchè vorresti continuare a parlare con il mangianastri per migliorare le cose della tua vita. Ma hai scelto il sistema più inappropriato per operare dei cambiamenti […]

L'Apocalisse Quantico e L'Universo Olografico

L’EVIDENZA

Interviste

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This