Facilitazione Olistica:
per liberarti dalle catene della causa – effetto

Potrei avere informazioni aggiuntive sul lavoro di Facilitazione Olistica che sto svolgendo?

Il Percorso di Facilitazione Olistica ti accompagna ad aprire la tua visione della realtà al di là della causa – effetto e di ciò che hai imparato e sperimentato nella dimensione terrena fin qui.

Facilita la tua apertura a un nuovo modo di osservare la Vita che Sei, facendo emergere i tuoi programmi per trascendere e andare oltre ciò che blocca, o meglio rallenta il tuo Cammino, mantenendoti nel dolore.

La tua apertura è ciò che ti consente di cogliere la Verità dell’Attimo Eterno che stai vivendo. L’Attimo Eterno non è la staticità (“ciò che vedo ora è per sempre”), ma ciò che la Vita ti mostra ora è quanto necessario per il passo successivo.

Ora hai l’opportunità di sperimentare una nuova visione: apriti a lasciar emergere questa nuova modalità, liberandola dalle catene della causa – effetto nella quale l’Energia è stata imbrigliata e che ha necessità di essere liberata.

Non devi buttar via nulla, ma trasmutare: donare un nuovo significato, per liberare dalle catene ciò che non può essere incatenato.

Non chiuderti nel ragionamento: non hai da capire, ma da lasciar fluire. Dunque affidati e lasciati guidare. E osserverai l’Energia che prende forma.

Al termine di questo processo di trasmutazione prenderò altre strade?

Come sai nelle Infinite Possibilità tutto è già: quale strada intraprendere è la tua via, è la tua scelta.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
Effettuata il 27.12.2022

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This