dona il tuo 5x1000 sito

Il tuo potere invisibile e silenzioso

di Stuart Wilde

Ogni tanto ti capita di incontrare una persona molto diversa. Non riesci a capire ciò che ti attrae verso questo individuo, ma ti rendi conto che da lui – o da lei – emana una forza e un mistero, che irradiano un potere silenzioso che è strano e affascinante. Che cos’è questa forza invisibile? Perché alcuni ce l’hanno e la maggior parte della gente no?

In questo piccolo libro si parla di quel potere, del suo mistero e del modo in cui ottenerlo. C’è un segreto che devi sapere: una volta che l’hai ottenuto, quel potere invisibile proclama senza parole le tue credenziali. È un carisma che gradualmente cresce e si sviluppa attorno a te… Tutte le nostre insicurezze derivano dal nostro bisogno di diventare “qualcuno” e dall’esigenza di sentirci circondati da “ammiratori” perché i riconoscimenti ci fanno sentire sicuri di noi stessi.

Con questo libro imparerai come smettere di appoggiarti psicologicamente agli altri e trovare dentro di te il vero carisma che ti permetterà di modificare la tua realtà.

Audiolibro
Il tuo potere invisibile e silenzioso

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This