La Verità su Energia,
Reiki, Chi, Spirito Santo, Prana

Cosa è il Reiki?

Ciò che è stato nominato “Reiki” è il flusso di Energia Vivente che compone Tutto Ciò Che È.
È quel flusso che è in ogni luogo, in ogni tempo. È come un vento leggero che rinnova tutto ciò che tocca nella materia, materia intesa come energia che vibra a una frequenza più densa del Reiki.

Reiki, Chi, Spirito Santo, Prana: avete dato etichette per ogni forma di Amore Che Fluisce. Ciò non è sbagliato, ma è limitante quando separa, contrappone e sequenzia in prima/dopo o attribuisce una valutazione di meglio/peggio. Nella Realtà, il Tutto che compone tutto assume forme differenti per entrare in contatto con la forma densa dell’incarnazione umana.
E’ chiaro per voi?

Potresti essere più specifico?

Ognuno di voi è manifestazione unica e irripetibile dell’Io Sono che ha preso una forma fisica per fare esperienza terrena.
Il Reiki è una manifestazione del Tutto che entra in contatto con la manifestazione terrena per riportare equilibrio, armonia e riaprire i canali di comunicazione del Tutto che siete.

Dunque, perché voi comprendiate, il Reiki è l’Energia d’Amore del Tutto che compone tutto, e dunque che compone anche ogni essere umano.

Il Reiki è la forma di Energia più elevata che ci connette a Chi Siamo Veramente?

“La forma più elevata” è quello di cui ho parlato prima: più elevata, meno elevata … meglio/peggio. Questo vi mantiene nella separazione.

In Realtà ogni umano ha insito in sé la capacità di comunicare costantemente con la sua Vera Natura, la Natura Divina, senza intermediari, perché voi siete il Divino. Il Reiki, o l’Energia, è una forma di comunicazione, dunque se l’uomo si apre al servizio del Bene Supremo come canale d’Amore, l’Amore fluisce attraverso di lui e, fluendo attraverso di lui, manifesta nella materia ciò per cui l’uomo lo ha chiamato.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.02.2023

L'EVIDENZA

1 commento

  1. Vanessa

    ❤️ grazie!!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This