La Verità sui Corpi del Sistema Uomo

Quando mi metto in contatto con i miei registri akashici, mi vengono presentati due concetti che sono l’Anima e il mio Sé Supremo, però ancora non capisco la differenza. Potresti dirmi qual è?

Prima di dirti la differenza è importante che tu capisca che stiamo parlando di illusioni.

Perché tu comprenda descriverò in modo sequenziale, così che la tua mente possa riconoscerne la Verità. Tuttavia sai che non è sequenziale. Dunque: Tu Sei Il Tutto; hai fatto la scelta di fare un’esperienza terrena assumendo una forma vibrazionale densa. Dunque hai scelto di rallentare la tua vibrazione per assumere una forma umana.

Nella individualizzazione vi è la prima illusione di separazione. Nella formazione dei Corpi Sottili vi è già una prima illusione di separazione. Quando l’esperienza terrena diventa tangibile con ciò che chiamate “nascita”, l’illusione di separazione diventa la vostra realtà illusoria.

Dunque Il Tutto sceglie di incarnarsi assumendo una forma: la forma fisica è l’ultima, è la manifestazione densa, ma l’individualizzazione è il Sistema: il Sistema XYZ ([N.d.R.: nome della persona che ha formulato la domanda].

Dunque il Sé Superiore è la prima individualizzazione che, rallentando la sua vibrazione, crea l’Anima, il Corpo Intuitivo, il Corpo Causale, Mentale, Emotivo, Fisico. Ma se Io li descrivo in questo modo sembrano tutti involucri a se stanti. Nella Realtà non è così: tutto è interconnesso, e tutto di te contiene tutto, compreso Il Tutto.

Dunque la tua Anima è quella parte di te che, in connessione con il Se Superiore, ti consente di essere orientata nell’esperienza di Risveglio.

Il Corpo Intuitivo è quello che ti consente di riconoscere l’Anima e lasciarti guidare dal Se Superiore.

Il Corpo Causale è quello che ti consente di fare l’esperienza terrena perché contiene tutti i programmi che tu hai scelto: i programmi in VERSO e in VIA DA, dunque ciò che tu reputi negativo e anche il suo opposto.

Corpo Mentale, Emotivo e Fisico sono quelli che ti consentono di manifestarti nella dimensione terrena.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 01.03.2023

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This