La Verità sulla Legge di Attrazione

In Realtà c’è un grande equivoco in come viene insegnata la Legge di Attrazione, poiché l’elemento mancante è l’atteggiamento. Dunque, per quanto tu ti sforzi di creare mentalmente ciò che desideri, se questo non è allineato con la tua Frequenza Fondamentale rimarrà un esercizio mentale. Tuttavia una volta che tu sei in allineamento con il tuo sentito profondo, con la tua Frequenza Fondamentale, nell’incontro tra materia e Spirito ed esprimi l’intenzione lasciando poi andare l’aspettativa o l’attesa di risultato, allora poiché tutto è già in ogni possibile esito e versione la tua realtà relativa si sposterà laddove quel risultato già è. Ma il processo non avviene mentalmente: avviene in frequenza.
Capisci la differenza?

In frequenza … no. Immagino che sia nell’essere possibilisti, nel lasciare che il Sistema faccia il suo, completamente affidati. Cosa che leverebbe l’aspettativa o, comunque, la preoccupazione del non realizzarsi di tale risultato.

In Realtà quel risultato già È, ma tu non lo vedi. Poiché tutto è Uno, tutto è già nel Qui e Ora. Ma per poterlo vedere e sperimentare hai necessità di vibrare alla stessa frequenza di quel risultato. È come se tu volessi ascoltare una stazione radio, ma ti ostinassi a girare la manopola su un’altra frequenza.
E’ chiaro per te?

Quindi bisogna allenarsi per sintonizzarsi sulla frequenza giusta?

Non per ottenere il risultato …

Per cosa?

Per manifestare la tua più alta versione. Allora tutto il resto verrà da sé. Quando azioni, desideri, intenzioni sono mossi da desiderio egoico, la risposta avverrà a livello egoico. Quando la tua ricerca è focalizzata a ritrovare la tua Frequenza Fondamentale, il contatto con Chi Realmente Sei, la pace interiore, allora tutto il resto si allineerà a questo.
E’ chiaro per te?

Sì. Qual è la mia Frequenza Fondamentale?

Questo è il tuo Cammino, la tua ricerca, il tuo ascolto.
L’hai già sperimentata più volte, e più volte l’hai abbandonata o ignorata. Ma questo è per te il gioco.
Mantenerti sempre più a lungo nella Frequenza Fondamentale in accordo con Chi Realmente Sei è ciò che ti dona pace.
E la pace genera.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 21.03.2023

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This