Quante incarnazioni ho avuto?

Foto di Alexa da Pixabay

Quante incarnazioni ho avuto?

Quante credi di averne avuto?

Molte … molte.

Molte di più. Non perché siano “passate”, poiché esiste solo il Qui e Ora, ma in ogni incarnazione tu hai consapevolezza di una alla volta.

La mente umana non può comprendere, o meglio non può capire razionalmente la grandezza del Qui e Ora, poiché tutto viene sequenziato in “prima e dopo”. Dunque il Qui e Ora Perenne è citato ma non capito. Puoi tuttavia com-prenderlo, cioè prenderlo con te, poiché è solo attraverso un atto di fede che ti puoi aprire a una Nuova Visione. Dunque tu sei XYZ [N.d.R: nome della persona che ha posto la domanda] ma sei anche una strega del medioevo, e sei anche un guerriero, e sei anche … Tutto. Poiché Tutto è Uno.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque non molte vite, ma tutte le vite. Poiché contarle o cercarle, come se fossero separate da te, non ti è utile. Accoglierle come ricchezza di esperienza che ti ha condotto e ti conduce ancora, questo aiuta il tuo Cammino, poiché tutto ciò che hai vissuto e che stai vivendo nelle Infinite Possibilità sono l’esperienza che ti fa Espandere come Manifestazione Unica e come Tutto.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
Effettuata il 23.02.2023

L'EVIDENZA

1 commento

  1. Maria Luisa

    Sì sì

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This