Questo lo hai scritto tu

hand-g416f9d149_1920

Tutto ciò che esiste è stato creato da te, compresa quindi qualsiasi cosa incontri lungo il tuo cammino di crescita personale, incluso questo capitolo, naturalmente.

Il titolo di questo capitolo potrebbe sembrare assurdo, ma quello di cui voglio parlarvi riguarda proprio il fatto che siamo gli unici artefici di tutto quello che sperimentiamo nella nostra realtà, e tutto, ma proprio tutto, è stato messo appositamente lì per agevolare il nostro cammno di crescita. […]

Una regia occulta
Non so a voi, ma a me succede puntualmente che libri, articoli o seminari con cui entro in contatto risultano quasi sempre perfetti per quel momento. Mi sono accorto che è come se esistesse una regia occulta che determina in ogni momento quali siano i testi adatti in base al mio livello di crescita personale, e organizza gli eventi in modo che io entri in contatto con loro, in un modo o nell’altro.

In realtà questo accade per qualsiasi evento della nostra vita, perchè tutto accade sempre al momento giusto […]

Prima ho parlato di una “regia occulta”, ma nella realtà colui che organizza tutti gli eventi della nostra vita non è altro che il nostro Vero Sè, cioè noi stessi, o meglio la parte divina di noi che vive al di fuori dello spazio e del tempo, e che conosce perfettamente qual’è lo scopo della nostra incarnazione.

Questo capitolo è sempre esistito
[…] il tempo e lo spazio sono solo delle costruzioni fittizie create dalla nostra mente. Tutti gli avvenimenti, sia passati che futuri, esistono contemporaneamente nel qui e ora e in base ai nostri pensieri e alle nostre credenze o aspettative viviamo gli eventi corrispondenti, che non sono altro cle la materializzazione della nostra vibrazione primaria. […]

Tratto dal libro Tu sei origine
di Paolo Marrone

L'EVIDENZA

2 Commenti

  1. ANNA CIRINA

    Grazie

    Rispondi
  2. Maria Luisa

    Sì ,ogni cosa a suo tempo.Le cose accadono nel tempo giusto.Sono nel modo in cui devono essere.Ma,una cosa non mi è chiara:
    Ci sono altre volontà che determinano le situazioni,non solo la mia volontà.E’ una domanda che spesso mi faccio. C é la causa esterna e la causa interna.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This