Solo l’atteggiamento
può cambiare la tua vita

Foto di Gordon Johnson da Pixabay

In Realtà la storia di ciascuno è interconnessa con la storia di tutti gli altri, poiché tutto è Uno, e gli uni sono specchi degli altri. E allo stesso tempo ogni Anima incarnata ha fatto una scelta di esperienza, dunque la scelta di esperienza può manifestarsi con difficoltà economiche, o di salute, o sfide affettive, ecc. e l’andare oltre si manifesta nel mantenersi in contatto con la propria Parte Profonda nonostante le difficoltà e non nel manifestarsi in altro modo, perché la sfida scelta è quella.

A livello razionale è complesso, o meglio, è una Verità non comprensibile in maniera logica, poiché allo stesso tempo ciascuno di voi ha il potere di cambiare la propria realtà terrena manifestandosi in modo differente. Ma poiché la mentalità umana è ancorata alla causa – effetto, nel dirti questo la vostra razionalità comprende che se mi allineo alla mia frequenza più alta avrò una vita con i valori che fluiscono, quindi con denaro, con un atteggiamento alla vita corretto o allineato, quindi con un partner amorevole, ecc.

Ciò che avete da fare è sganciare la causa – effetto, ma restare nell’accoglimento della Perfezione di quanto si manifesta nella vostra vita poiché al servizio del Bene Supremo. È l’atteggiamento con il quale osserverete e amerete ciò che si manifesta che cambierà la vostra vita.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.09.2022

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts