Tutto ciò che accade
è il dialogo tra Te e te

Tu – come ogni altro essere umano – sei pura Luce, che ha scelto di prendere forma umana per sperimentare un Cammino di Espansione.

Il vostro compito è quello di fare esperienza di chi non siete per riscoprire Chi Siete e vivere coerentemente rispetto alla vostra vera Natura Divina.

L’illusione della dualità terrena vi mantiene in una percezione di separazione: separati rispetto al Tutto, separati rispetto a ciò che osservate illusoriamente fuori di voi.

Dunque in questa fase del tuo Cammino ti vedi ancora separato, ma nella Realtà Tu Sei il Tutto che compone tutto, che ha scelto di individualizzarsi per compiere un’esperienza.

Allora in questa esperienza Tu che Sei il Tutto comunichi continuamente con il tuo sistema uomo per consentirti il Risveglio, per consentirti di accedere al tuo più alto potere creativo di Espansione.

Ciò che tu percepisci come “altro”, diverso e separato da te, è una manifestazione di quanto sta avvenendo al tuo interno: tutto ciò che muove ciò che vivi è dentro di te. Quanto velocemente guarderai dentro invece che fuori, tanto velocemente si modificherà ciò che vivi.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 18.01. 2022

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This