Tutto è dentro di te

Foto di Pezibear da Pixabay

Tutti coloro che credono di poter “attirare” a sé eventi o cose, o di poter “creare” la propria realtà, fanno un grande errore, perché perdono di vista la vera natura del mondo.

L’intero universo è dentro di te, ma ogni volta che lo raffiguri solo in termini spaziali, ti immagini grande quanto tutto l’universo.

Ebbene, questa affermazione vale anche per il tempo, perché anch’esso è generato nella tua mente, e quindi fa parte della stessa illusione.

Sei un essere immenso, che racchiude tutto l’universo, passato, presente e futuro. Questo vuol dire che qualsiasi evento tu possa immaginare esiste già dentro di te, quindi non ha alcun senso pensare di dover “attirare” o “creare”.

Se credi di dover attirare a te la realtà, stai affermando di esserne separato. Questa tua affermazione corrisponde a un comando per l’universo, ma il problema è che non puoi avere controllo su ciò che credi sia separato da te …

La soluzione è molto semplice… entra nell’idea di essere l’Intera Realtà. Tutto ti appartiene già, non devi creare nulla. Questo è il grande segreto che nessuno dei libri del tuo mondo ti ha mai rivelato … usa la visualizzazione per stare bene, nel qui e ora. Stando bene e provando gioia nel qui e ora, àncori i tuoi desideri al momento presente, riconoscendo di essere tutt’UNO con essi e con l’universo intero. I desideri sono già tuoi, nell’istante presente: non devi fare altro che gioirne. 

Paolo Marrone

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

L’EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This