Solo nell’unione tra maschile e femminile si vince, solo quando le nostre due componenti fondamentali – materia e spirito – si allineano, i risultati si concretizzano. Poichè, per citare il film che segue, in una Realtà nella quale tutto è Uno “la cosa importante non è tanto chi è il tuo partner, ma chi è il tuo allenatore”: te stesso!
“Scappare dalla realtà non ti impedirà che ti accadono brutte cose. A questo punto ti conviene rischiare” recita il protagonista maschile del film. E anche in questo dice il vero.
Ci hanno educato a credere che occorra essere prudenti: pianificare, prevedere, controllare, applicarsi con determinazione e sacrificio per realizzare ciò che desideriamo. Ma la Verità Vera è che la nostra “mente materiale” e le nostre “mani materiali” nulla possono, nulla fanno e nulla realizzano senza la guida della parte più autentica e profonda di noi stessi. Certo, siamo nella materia per agire e senza azione nulla accadrà mai nella nostra esistenza, ma i risultati sono stati e saranno sempre prodotti dal muoverci con passione, entusiasmo, Amore e gioia verso ciò che ci fa Essere Chi Siamo.
E mentre lo facciamo la Vita ci aiuta comunicandoci scostamenti e conferme attraverso quelle che definiamo “brutte cose” che non possiamo prevedere nè controllare.
E allora … a questo punto ti conviene rischiare!
Bellissimo pensiero 💝 graziee
Grande Forza!!! Lacrime emozionali a cascata!!! Grazie <3