Coronavirus:
qual è il messaggio per gli over 50?

Domanda

A proposito di Coronavirus e delle nuove disposizioni adottate dal Governo, quale può essere il messaggio che la Vita sta facendo giungere agli over 50? Sempre un qualcosa legato alle origini? E all’amore?

Risposta

Smetti di vivere con un atteggiamento alla Vita che non è di sperimentazione libera da qualunque forma di condizionamento [che nella comunicazione Assoluta è rappresentato dal numero 5] in contatto permanente con l’Assoluto [che nella comunicazione Assoluta è rappresentato dal numero 0], che ti fa permanere [obbligo] in una condizione di paura e di ricerca di protezione [vaccino].

Ogni comunicazione attiene all’Amore (non esiste nient’altro) e alle Origini (ciò che è in origine, cioè l’Intangibile, il Divino che genera e compone ogni cosa). Tutto il resto è illusione creata dalla mente umana.

Naturalmente la comunicazione non è solo per chi rientra nella fascia di età over 50, ma per tutti coloro che ne hanno notizia. Infatti ogni comunicazione della Vita, qualunque sia il contenuto e la portata, è per tutti coloro che ne vengono raggiunti.

Dizionario

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This