Facilitazione Olistica:
l’intenzione che manifesta il miracolo

In diverse occasioni mi sono sentito di praticare dei rituali e delle meditazioni volte ad aiutare le persone in difficoltà. Allora chiedo: sono un canalizzatore in grado di aiutare le persone?

Poiché tu sei tutto, la risposta è SI. Poiché tu sei Energia d’Amore Incondizionato la risposta è SI. Tuttavia il Reale “aiuto”, come lo chiami tu, ti sarà manifesto quando vedrai nelle persone che vuoi aiutare ciò che ti mostrano di te. Dunque il lavoro sull’energia è sempre auspicabile poiché tutto è energia che vibra a frequenze diverse, ma il cambiamento ti sarà manifesto quando accogli che è una comunicazione per te e, oltre al lavoro energetico, lavori a livello di Coscienza per trasmutare ciò che ti viene mostrato dall’altro.

Ogni sintomo, ogni sofferenza, ogni problema che vedi al tuo esterno parla di te. Ti da un’indicazione di percorso. Dunque accogli prima di tutto che questa è una comunicazione per te, che tu la capisca o no non ha valore. Ha valore che tu la com – prenda: prenda con te. Non a livello emotivo, né mentale, ma come vibrazione rispetto a un messaggio che ti stai inviando e che non ti è giunto. Dunque esprimi l’intenzione di accoglierlo e mettiti in ascolto. Poi agisci pure secondo le tue conoscenze per ripristinare il flusso della persona che te lo mostra. È al tuo mutare interiore che vedrai il miracolo.
È chiaro per te?

Sì. È chiaro abbastanza, anche se è un aspetto su cui devo lavorare …

È un allenamento: non bloccarti, né spaventarti. Vai solo avanti con questa nuova apertura e scoprirai al tuo interno risorse ancora inesplorate.

Questo aiuto da parte mia avviene anche all’insaputa della persona interessata, anche se è distante mentalmente da questo approccio? Anche se non è fisicamente presente?

Chi sei Tu?

Io Sono il Tutto.

L’illusione di separazione ha creato molti equivoci. Dunque improvvisamente l’Amore ha trovato barriere. Ma l’Amore è tutto: non vi sono barriere, ne permessi, né separazioni. Dunque è l’intenzione in coerenza con Chi Realmente Sei che manifesta il miracolo.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 26.1.2022

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This