Fatti di sangue

Domanda

In questo periodo nella mia vita è ricorrente il tema del sangue. Oggi sono andata dal dentista che mi ha praticato un piccolo intervento per l’estrazione delle radici del dente del giudizio superiore destro. Sembrava che tutto fosse andato bene, ma nel primo pomeriggio ho iniziato a sanguinare copiosamente, senza riuscire in alcun modo a far cicatrizzare la ferita. Perciò sono dovuta tornare dal dentista che mi applicato dei punti di sutura.
Inoltre questa settimana avrei dovuto avere il ciclo mestruale, che invece non è comparso, fatto veramente insolito per me.

Risposta

Come sempre tutto è una comunicazione, tutto è perfetto, tutto è per facilitare il Cammino che hai scelto di compiere e tutto è correlato. Il senso dei due accadimenti potrebbe essere il seguente.

Emorragia dente giudizio superiore destro: mentre trasformi in nutrimento (denti) gli accadimenti della Vita, smetti di valutare le manifestazioni dell’Assoluto (arcata superiore) nel concreto (destro) attraverso il giudizio buono/non buono, giusto/sbagliato, ecc. (dente giudizio) disperdendo il nutrimento (sangue).

Ritardo nel ciclo: smetti di ritardare il processo che ti consente di generare.

Anche se può non sembrare, le due comunicazioni sono correlate. È come se la Vita ti stesse invitando a smettere di ritardare la manifestazione di Chi Sei attraverso il potere di generare per il fatto di passare al vaglio del giudizio terreno le indicazioni Assolute che la Vita stessa ti fa giungere.

.

Dizionario

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'EVIDENZA

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This