Fatti trovare

Per gran parte della tua giornata non sei consapevole di cosa stai facendo e perché. Forse non ti rendi conto dei tuoi tic nervosi o delle loro cause, della tua postura e di come viene percepita o dell’effetto delle tue parole, delle tue espressioni facciali e dell’energia che rilasci in una stanza sui tuoi colleghi di lavoro.

La causa di questi comportamenti e programmi inconsci è che il corpo è diventato la tua mente, ed è la combinazione di questi programmi inconsci che ti rende quello che sei.
Quando il corpo diventa la mente, non vivi più nel momento presente, il che significa che tieni a distanza i tuoi obiettivi, i tuoi sogni e le tue visioni.
Diventando consapevole di questi programmi e comportamenti inconsci, puoi lavorare per trasmettere una nuova firma elettronica in linea con il tuo futuro.

Quando c’è corrispondenza vibrazionale tra energia e futuro potenziale – che esiste già nel Campo Quantico – quell’evento futuro ti troverà, o meglio ancora, il tuo corpo verrà attratto verso una nuova realtà.
Diventerai una calamita per un nuovo destino, che si manifesterà sotto forma di una nuova esperienza.

Joe Dispenza

Che momento storico eccitante abbiamo la fortuna di vivere.
E’ un momento in cui scienza e spiritualità si incrociano arrivando da strade completamente diverse e che fino a poco tempo fa non avevano il minimo punto di contatto.
E’ un momento in cui, da dove si decida di partire per cercare di capire “come funzionano le cose”, si arriva alle medesime conclusioni.
Anche le neuroscienze e la genetica hanno preso atto dell’influenza decisiva e determinante delle nostre convinzioni, dei nostri pensieri, delle nostre parole nel determinare non solo la nostra condizione fisica e biologica, ma anche lo sviluppo del nostro futuro.

Prendi atto che tutto è Energia.
E prendi atto che se non sviluppi la tua consapevolezza, ti illudi di vivere nel presente mentre invece non fai altro che replicare “vecchi programmi” e vecchi percorsi che derivano dal tuo passato.
Questo passato, fatto di schemi mentali, paradigmi, convinzioni profonde e inconscie, determina le tue reazioni fisiche automatiche (dal battito del cuore, alla pressione sanguigna) e i tuoi comportamenti, che da consapevoli diventano automatici.
La vita che stai vivendo ora è frutto dei pensieri e delle convinzioni che hai acquisito dal tuo passato (o anche da altri passati, tuoi o dei tuoi antenati).

Per cambiare la tua vita in maniera radicale, devi lavorare per aggiornare tali schemi mentali e tali convinzioni.
Cambiando le tue convinzioni e i tuoi pensieri, cambi la tua Frequenza Vibrazionale.
E in un Universo in cui tutto è energia, le dinamiche seguono la Legge per cui energie che hanno la stessa vibrazione risuonano e si allineano, incontrandosi.

Ecco perché se pensi come hai sempre pensato e non lavori per indagare le tue convinzioni più profonde, non farai altro che allinearti giorno dopo giorno con un “presente” molto simile al tuo “passato”.
E senza interventi dettati da intenzione, volontà, costanza, puoi scommetterci che sarà così anche per il tuo futuro.

Ora che lo sai, la scelta è solo tua.
Per quanto ti riguarda, è solo ed esclusivamente tua.
E’ il Libero Arbitrio.
Bel potere, non credi?
Ora prova a dire che non hai nessuna possibilità di cambiare la tua vita.
E’ tutto nelle tue mani.

Tratto da www.facebook.com/strategiaolistica

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This