Ho paura che ciò che desidero si realizzi davvero

 

Quale messaggio è contenuto nei fibromi all’utero?

Foto di Rondell Melling da Pixabay

L’utero è l’organo umano che consente l’incarnazione delle anime. O, visto nella dualità, è l’organo che consente la rigenerazione della specie. E’ l’organo che consente la concretizzazione della Creazione.

La Vita ti invita a “smettere di generare, di creare, in una modalità che non ti è utile: un processo incistato”. Quello che la Vita ti sta indicando è ciò che fai con il tuo potere creativo: crei, e la paura incista ciò che crei, senza portarlo a compimento. Come se lanciassi il sasso e nascondessi la mano. Il fibroma si forma quando vai oltre questo processo, per poi ridursi. Ma la reiterazione di quell’atteggiamento fa sì che il tuo fibroma non riesca a ridursi del tutto.


I tuoi fibromi parlano di due aspetti particolari. Uno attiene al clan: la Vita ti invita a liberarti non delle convinzioni ricevute dal clan, ma della paura di affermare Chi Realmente Sei di fronte al clan. Il secondo, quello più piccolo, che è come se fosse chiuso dentro un guscio, è un atteggiamento consolidato che si riferisce direttamente al tuo potere creativo: è la paura di creare per timore di lasciare il conosciuto. Dunque la tua capacità creativa è bloccata dalla paura di ciò che potrebbe accadere qualora ciò che desideri si realizzasse davvero.

Dunque per eliminare questi fibromi devo lavorare su questi due aspetti: affermare me stessa davanti alla mia famiglia senza timore di giudizio e creare senza paura?

Si, ma il processo è al contrario. Ciò che il corpo ti sta indicando è per il tuo Supremo Bene: allineati a Chi Sei, rimanendo nella tua Verità, accedendo al tuo potere creativo, affidandoti completamente, sapendo che tutto è per il tuo Supremo Bene. E’ riallineandoti che ottieni. Il processo non è in “via da”, ma in “verso”: vai verso Chi Sei, perché è l’atteggiamento che fa la differenza. Muoverti “via da” la paura dell’intervento chirurgico è molto diverso che muoversi “verso” il tuo riallineamento. Il corpo è un energia densa che risponde sempre all’energia sottile.
Quando sei allineata e agisci in congruenza con Chi Sei, la Vita si allinea essa stessa.

Tratto da una canalizzazione
alla Fonte effettuata l’ 11.5.2018

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This