Ingrossamento della prostata e impotenza

In un intervista ho sentito un esperto affermare che i problemi relativi all’ingrossamento della prostata e all’impotenza maschile dipendano dall’alimentazione a base di latticini …

I disturbi e le manifestazioni fisiche non dipendono direttamente da causa – effetto rispetto a cibo o altri fattori materiali. Queste apparenti cause sono solo strumenti che favoriscono l’attivarsi della Sincronicità. Questo significa che, laddove è necessario che giunga una comunicazione, la Sincronicità utilizzerà strumenti che l’Uomo stesso, per sua scelta, le mette a disposizione.

Se ciò che dice l’esperto fosse reale, tutti gli uomini che fanno uso di latticini manifesterebbero quel sintomo. Ma così non è.

Tuttavia tra coloro che manifestano queste “comunicazioni” nel corpo fisico, molti mangiano latticini. Dunque, nell’osservazione della causa – effetto, è a quello che viene attribuita la causa.

Nella comunicazione sottile l’impotenza si manifesta quando chi la accusa si sente impotente rispetto al generare, al creare la propria vita, negando la propria divinità.

L’ingrossamento della prostata si manifesta in chi avverte il bisogno estremo di proteggere, delimitare, marcare il territorio, ovvero tutto ciò che sente indispensabile per la sopravvivenza negando, ancora una volta, la propria divinità, che non dipende da nessun aspetto materiale.

Tratto da una canalizzazione
alla Fonte effettuata il 5.11.2019

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Share This