Intolleranze alimentari: patologie o opportunità?

Vorrei comprendere cosa cerca di comunicarmi l’intolleranza al lattosio della quale soffro da molti anni e come poter andare oltre.

In generale, il “nutrimento” è tutto ciò che accade nella vita. Perciò l’invito è “smetti di avere un atteggiamento intollerante rispetto a ciò che accade nella tua vita”, quindi idee diverse dalle tue, approcci diversi dai tuoi, scelte diverse dalle tue e per le quali provi intolleranza.

Come sai nulla accade per caso, e la Sincronicità si muove al fine di accompagnare ciascuno verso la manifestazione di Chi Realmente E’, andando oltre a ciò che ha scelto per questa Incarnazione. Dunque questa intolleranza, oltre a parlarle della tua momentanea mancanza di ciò che ti farebbe digerire il tuo nutrimento, è anche lo strumento che ora ti dà l’occasione di avviare un percorso di cambiamento profondo alla Vita.

Le vie che hai di fronte sono due: la prima è lavorare esclusivamente su questo aspetto, impedendoti tuttavia di andare oltre in maniera definitiva rispetto a ciò che il sintomo ti sta comunicando. La seconda è un percorso che abbracci tutta la tua vita, con l’intento di andare verso il ricordare Chi Sei e il manifestarlo in tutti i suoi aspetti.

Tratto da una canalizzazione
alla Fonte effettuata il 28.10.2019

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This