Sul tempo
e sui suoi effetti

Ciò che chiamate “tempo” nella convinzione più o meno razionale,. più o meno evidente e radicata è una spinta che vi fa procedere in modo lineare “da dietro ad avanti”, come se ciò che è dietro è il passato e ciò che è avanti è un futuro segnato dalle convinzioni, dalle credenze, da ciò che è stato implementato dall’incarnazione di cui hai consapevolezza.
In Realtà nulla è lineare. Poiché Tu Sei L’Essere Divino che fa esperienza terrena, in Realtà non c’è niente di lineare: non vi è un passato, non vi è un futuro ma tutto è sferico e Tu, in quanto Essere Divino, hai la capacità, l’opportunità di muoverti nella dimensione terrena liberamente in modo sferico, non lineare.
Per fare questo hai la necessità di abbandonare quella visione lineare, quel vederti in un binario obbligato che “da dietro va in avanti” e dal quale ti senti intrappolato e non puoi uscire. Nella Realtà non vi è nessun binario: tutto ciò che scegli di vivere è alla tua portata, poiché è una sfera e tu sei al Centro, dunque ogni tua manifestazione è equidistante dal punto in cui sei.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 26.08.2025