Magìa e cabala

Un amico mi ha consigliato un corso di magia legato anche alla cabala che include meditazioni, visualizzazioni, ecc. Un percorso di cinque mesi, online. Chiedo: può risuonare?
Tutto risuona, capisci? Tutto è utile sotto il sole. Tuttavia il tuo libero arbitrio, la tua Guida Interiore ti indicherà ciò che in questa fase è più utile per te, perché il solo “risuonare” è fuorviante. Risuona? Risuona, certo, poiché stai ponendo la tua attenzione verso qualcosa che si occupa dei tuoi corpi sottili. Dunque la risposta e “sì”, tuttavia sei pronta a osservare la realtà relativa attraverso gli Occhi dell’Assoluto che Tu Sei. L’Assoluto è oltre la dualità, e questo dentro di te è ben chiaro. Dunque ti pongo Io una domanda: se per te questo è chiaro, hai necessità di spostarti là dove vi è senz’altro un’utilità ma rimane in causa – effetto e in dualità?
La cabala, i corsi di magia e molti degli altri corsi che si occupano di spostarti da una dualità materialista all’apertura di una visione intangibile, sono tutti utili. E sono utili nella fase del Cammino in cui non vi è altro che materialità. Ma tu non sei lì. Per te è già chiaro che vi è molto altro rispetto a ciò che osservi con gli occhi fisici. Dunque, bene/male, giusto/sbagliato, ombra/luce, tutta questa parte di dualità è ora per te pronta ad essere trascesa nell’Amore Incondizionato che è tutto. Tornare e stazionare sulla dualità, e dunque sulla separazione tra l’una e l’altra cosa, ti mantiene in uno stadio nel quale già non sei più.
La buona notizia per te è che ci sono molte iniziative, che tu puoi osservare e scegliere attraverso l’ascolto interiore, che ti portano esattamente a trasmutare la dualità. Cercarle e affidarti ad esse per ampliare la tua Conoscenza è il tuo Cammino. Ricorda che non sei qui a caso.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 26.10.2024

