Affinché un’intenzione
diventi realtà – 2

La sfida per te è mantenerti saldo nella fede senza aspettativa. Questo significa avere la certezza assoluta che quanto accade è per il tuo Supremo Bene.

Quanto più ti sgancerai dall’aspettarti una soluzione immaginata mentalmente, quanto più strade si apriranno. Dunque occupati lasciando fluire, poiché “ciò che sembra non È, e ciò che È non è ancora visibile”.

Resta aperto e segui le indicazioni del tuo Profondo lasciando andare paura, vergogna, imbarazzo, svalutazione, ecc. che sono legate al tuo ego.

Sii acqua che scorre lasciandosi trasportare dalla corrente.

Ciò che è importante è sganciarti dallo scenario che ipotizzi,  che  blocca il flusso, poiché crea un’aspettativa.

È come se l’acqua, mentre scorre, ipotizzasse di fluire in una foce piuttosto che in un’altra, resistendo alla corrente.

Tuttavia creare quello scenario è ciò che hai da fare, ma una volta creato è da lasciare andare.

È chiaro per te?

Sì, non mi è chiaro cosa significhi creare uno scenario non restando attaccati. È solo una questione di atteggiamento?

Sì.

Quindi anche ripetere ogni giorno l’intenzione non è attaccamento se non ho l’atteggiamento dell’attaccamento?

Sì. È un attaccamento automatico che si attiva nel profondo e tu sei chiamato a prenderne consapevolezza, a riconoscerlo, a ringraziarlo e a lasciarlo andare.

A volte mi chiedo se debba esprimere l’intento e poi lasciarlo andare senza ripeterlo più, ma ho la percezione che sia corretto ripeterlo per dare forza a quell’Energia. Perciò la domanda è: non è la ripetizione a creare il problema, ma l’atteggiamento? Oppure la ripetizione è figlia dell’attaccamento?

Ne l’uno ne l’altra: è figlia dell’attaccamento se tu ritieni che sia così. La ripetizione di per sé è quella che ti mantiene in frequenza. L’attaccamento è quel quasi impercettibile atteggiamento di fondo che resta in attesa del risultato.

Dunque restare in attesa del risultato significa smettere di vivere il qui e ora perché proiettati in un futuro che ancora non è.

Lanciare l’intento e lasciare andare significa caricare quell’intento di tutto ciò che è la tua incarnazione – corpo fisico, emotivo, mentale – all’interno di quell’intento, come se tu lo stessi vivendo ora, e poi lasciarlo andare.

‘Lasciarlo andare’ significa, perché tu comprenda, come dimenticare di averlo espresso. Fino al giorno dopo, quando ripeterai lo stesso intento. 

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 13.10.2022

L'EVIDENZA

2 Commenti

  1. Maria Luisa

    ❤️🥰

    Rispondi
  2. Vanessa

    Grazie!!!!!!bellissima e significativa canalizzazione!!!!!

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This