Come connettersi e come porre domande

Come mi connetto al Centro del mio Centro?

Chiudi gli occhi, fai dei respiri profondi, porta la tua attenzione al respiro ed esprimi l’intenzione di portare l’attenzione al Centro del tuo Centro. Non importa che tu lo individui fisicamente, ma mantieni l’intenzione di portare l’attenzione al Centro del tuo Centro.

Continua a respirare e osserva al Centro del tuo Centro quella luce che pulsa a ogni tuo respiro: sei tu. Esprimi l’intenzione di Espandere questa Luce e resta lì, come se fossi sdraiato al sole ad abbronzarti. In questo stato di quiete e di silenzio poni la tua domanda e una volta che hai fatto la domanda torna nel silenzio attraverso il respiro e mettiti nell’atteggiamento dell’ascolto. La risposta arriva. Può arrivarti come una sensazione di certezza, come delle parole non pensate ma che emergono dal tuo profondo, o in una frase di un libro, o di una canzone, o di un film. Ma se tu resti in ascolto, la risposta ti giungerà forte e chiara.

Restare al Centro del tuo Centro è un allenamento che, se praticato, diventa il tuo atteggiamento naturale. E nel Centro del tuo Centro non ci sono emozioni, ma solo Gioia e Amore

Qual è il modo più efficace per porre domande?

Chiedi sempre “Cosa mi mostra questo accadimento (o situazione, o persona, o animale, o cosa)? Quale indicazione mi sto portando per facilitare il mio Cammino di Espansione?”. Tutto il resto ti sarà chiaro di conseguenza.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.04.2023

L'EVIDENZA

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This